Organizziamo Corsi periodici obbligatori rivolti agli addetti alla lotta antincendio appartenenti alle squadre di emergenza e evacuazione


L'aggiornamento periodico degli incaricati alla lotta antincendio appartenenti alle squadre di emergenza e evacuazione è obbligatorio.

A Mestre presso l'aula corsi della Società di Consulenza e Formazione MODI SRL situata in Via Volturno 4/e (presso Condominio CA'ROSSA) il febbraio 2018 dalle 8.30 alle 13.30 partirà il corso, in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, per l'aggiornamento periodico degli incaricati alla lotta antincendio appartenenti alle squadre di emergenza e evacuazione delle Organizzazioni a rischio medio.

La durata del corso è di cinque (5) ore. Ultimi posti in offerta al 50%!.

La quota di iscrizione al corso è stata scontata perche all'avvio della sezione formativa del 23 gennaio 2018 manca pochissimi giorni e ci sono ancora alcuni posti disponibili!!! Di conseguenza l'offerta è valida sino all'esaurimento dei posti.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it