ISO 37001? Un Modello di Organizzazione Gestione e Controllo 231/01 detto anche “Modello Organizzativo” ha alla base il Codice Etico e per adottarlo bisogna realizzare più parti:

Un Modello di Organizzazione Gestione e Controllo 231/01 detto anche “Modello Organizzativo” ha alla base il Codice Etico e per adottarlo bisogna realizzare più parti:

- Una parte generale, che rispecchia l’azienda o l’ente, le sue attività e i reati ritenuti plausibili (aree “sensibili” o “a rischio”);

- Una parte specifica che fa riferimento ai processi aziendali dove sono indicate le direttive aziendali e indicati come effettuare i controlli idonei a prevenire la commissione dei reati;

- Una pianificazione e la successiva registrazione dei controlli eseguiti dall’Organizzazione;

- Una attività di coinvolgimento del personale con una corretta informazione e specifica e continua formazione.

La corruzione è un fenomeno molto diffuso in tutto il mondo. Adotta un sistema di gestione anti-corruzione a norma ISO 37001:2016 e un MOG231 porta valore all'Organizzazione.

Chiama MODI SRL Venezia e adotta un sistema di gestione anti-corruzione a norma ISO 37001:2016. La Società di Consulenza e Formazione MODI SRL con sede in Mestre, Marghera, Spinea e Venezia è il partner ideale se desideri implementare un modello Organizzativo 231, la norma ISO 37001, un sistema di gestione qualità, ambiente, sicurezza, anche tra loro integrati. Chiama MODI Info 800300333 www.consulenzacertificazioneiso37001.it.