Conversione in legge del D.L. 26 ottobre 2019 n. 124 “Disposizioni urgenti in materia fiscale e per esigenze indifferibili”.


Il Senato della Repubblica, nella seduta del 17 dicembre 2019, ha approvato in via definitiva la conversione in legge del D.L. 26 ottobre 2019 n. 124 "Disposizioni urgenti in materia fiscale e per esigenze indifferibili".

 Manca quindi solo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale per l'entrata in vigore del provvedimento che estende la responsabilità amministrativa da reato delle persone giuridiche agli illeciti tributari. 

Modi S.r.l. è una società di formazione e consulenza che assiste le imprese anche nell'adozione del Modello di organizzazione, gestione e controllo, non sono nella fase di prima adozione ma anche per quanto riguarda l'aggiornamento dello stesso. 

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.