Staff

Lo Staff tecnico di Consulenza Privacy Regolamento UE679 by MODI® S.r.l. ha conoscenze specialistiche e professionali in linea con quanto indicato nell’articolo 37, paragrafo 5 del Regolamento UE 2016/679.

Anche se questo articolo non specifica le qualità professionali da prendere in considerazione nella nomina di un Data Protection Officer; si ritiene siano pertinenti  la conoscenza da parte dei DPO della normativa privacy, delle prassi nazionali ed europee in materia di protezione dei dati e un’approfondita conoscenza del GDPR 2016/679.

Sono 5 (cinque) i Data Protection Officer del team MODI® che hanno acquisito gli attestati di qualifica professionale di Privacy Specialist, Privacy Manager e DPO con la partecipazione ai corsi della dutata di 80 ore (Stefano Antonello, Maurizio Billi, Marco Don, Francesca Quintavalle e Matteo Scomparin).

Nel corso della pluridecennale storia di MODI® abbiamo acquisito una solida esperienza trattando numerosi “casi Privacy” diversi tra loro. Questo ci ha permesso di aumentare la nostra capacità di prevedere le possibili problematiche del cliente, specifiche del settore di appartenenza e della tipologia di azienda, offrendo sempre soluzioni personalizzate alle esigenze del singolo.

Lo Staff tecnico di Consulenza Privacy Regolamento UE679 by MODI® S.r.l. è  quindi in grado di affiancare qualsiasi tipo di azienda nella transizione dal vecchio al nuovo Codice, ottenendo innovazione e supportando con adeguata formazione il personale coinvolto e i vertici aziendali.

Contattando la nostra segreteria organizzativa al numero verde 800300333 è possibile richiedere un appuntamento per un preventivo di consulenza personalizzato. Per compilare il questionario di richiesta preventivo cliccare qui

È importante ricordare che è obbligatorio tutelare la privacy delle persone fisiche i cui dati vengono trattati nell’ambito delle attività dell’azienda.

https://consulenzaprivacyregolamentoue679.it/ è un portale dedicato al tema della PRIVACY by MODI® SRL.