AI2 e AI5 giugno MANCA IMMAGINE E TITOLO CORSO + MARGINE GIUSTIFICATO RICORDARSI

Uno degli obblighi fondamentali, previsti dalla normativa sulla Sicurezza e Salute sui Luoghi di Lavoro è sicurmente quello di formarei lavoratori.

La Società di Consulenza e Formazione MODI SRL attiva infatti a Mestre in Via Volturno 4/e (zona centro comoda ai mezzi pubblici e con parcheggi auto disponibili in zona) i corsi di aggiornamento per i lavoratori di aziende a rischio basso e medio incaricati alla lotta antincendio.

I corsi sono stati organizzati nelle giornate del 7 giugno per il rischio basso e l'11 giugno per il rischio medio, l'orario per entrambi gli aggiornamenti è previsto in mattinata dalle ore 8.30 alle 13.30.

Per scaricare la scheda di iscrizione cliccare qui. Per leggere le recensioni positive di chi ha già provato i nostri servizi di consulenza o a fruito dei nostri corsi cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it